20.-28.
JUN
Pulsar en el mapa para detalles

Compartir contenidos

Gracias por su calificación

Quest’anno JazzAscona festeggerà la sua 30.edizione. In occasione di questo importante anniversario il motivo “Hello, Dolly!” è stato scelto quale filo conduttore per celebrare il carismatico Louis Armstrong, musicista di riferimento del festival.

Il menu della rassegna offre ogni anno 200 concerti e più di 400 ore di musica dal vivo, spaziando dal jazz tradizionale di New Orleans a quello di Chicago, dallo swing al mainstream, dal ragtime al gospel, con escursioni nel blues, R&B, soul o nei ritmi latini e funky. Artisti e band si esibiscono in vari locali pubblici di giorno e sui palchi del lungolago la sera, trasformando Ascona in un puzzle di piccoli “jazz club“, con grande feeling tra i musicisti e il folto pubblico di appassionati ed esperti.

Due weekend di musica a pieno regime. Concerti gratuiti in settimana accanto a una serie di “top events” a pagamento nella tenda principale, con grandi nomi della scena jazz internazionale.


Información

Ascona

Horas de la apertura

lunedì-domenica

Las informaciónes aquí presentadas son actualizadas por las oficinas de turismo regionales/locales, por lo que Suiza Turismo no asume garantía alguna por su contenido.

Seleccionar una vista diferente de sus resultados: