10.-29.
JUN

Compartir contenidos

Gracias por su calificación

ll progetto Martha Argerich giunge alla tredicesima edizione a costituire un punto di riferimento stabile nella nostra vita musicale e fra gli appuntamenti festivalieri di portata internazionale.



È il segno dell'affiatamento manifestato dalla grande pianista con Lugano Festival, con la città, con i suoi spazi di incontro culturale e soprattutto con i musicisti ospitati a costituire un nucleo di intesa artistica significativamente maturato nel luogo e nel tempo. L'avventura iniziata nel 2001 continua con artisti giovani ed affermati rimasti fedeli all'appuntamento, a cui ogni anno si aggiungono figure prestigiose del panorama concertistico.

Accanto all'Orchestra della Svizzera Italiana il Coro della RSI conferma la sua presenza a sottolineare il valore di due complessi che hanno ormai acquisito merito e fama oltre la dimensione regionale.


Información

Ubicación del evento

6900 Lugano

Horas de la apertura

lunedì-domenica

Las informaciónes aquí presentadas son actualizadas por las oficinas de turismo regionales/locales, por lo que Suiza Turismo no asume garantía alguna por su contenido.

Seleccionar una vista diferente de sus resultados: