Locarno Folk

Locarno

21.-22.
AGO

Compartir contenidos

Gracias por su calificación

Per la sua 4° edizione, LocarnoFolk Festival propone un cartellone variegato con musiche della vicina Italia, della Spagna e del Marocco, come pure del Ticino. La prima serata (21.8.) è dedicata al Piemonte, con la storica formazione di folk revival Tre Martelli assieme al fisarmonicista jazz Gianni Coscia, e la band di folk rock Folkamiseria. Durante la seconda serata (22.8.), viaggeremo nel bacino mediterraneo con D’Callaos, un giovane gruppo di Barcellona, e la cantante Oum di Casablanca, che ci farà sentire o percepire “The Soul of Morocco”. Il concerto di mezzogiorno (22.8.) ospiterà il Duo “grande” di Morcote venuto dalle sponde del Ceresio. La proiezione di film e un workshop di danze del Piemonte completano il programma.



Il programma dettagliato su www.locarnofolk.ch .





Il nuovo ciclo di concerti LocarnoFolk Events 2015 comprende:


- 1° marzo, Teatro Paravento (Locarno):Zwischenländli, con ChristineLauterburg eYang Jing
- 14 maggio, Teatro Dimitri (Verscio): Lamori Vostri
- 18 ottobre, Monte Verità (Ascona): Naziha Azzouz Trio



Informazioni, contatti e vendita biglietti: www.locarnofolk.ch (+41 78876 89 97),oppure presso Ascona-Locarno Turismoa Locarno (tel. 0848 091 091) a partire dal 20 luglio.


Información

Ubicación del evento

Teatro Paravento
Via Cappuccini 8
6600 Locarno

Horas de la apertura

lunedì-domenica

Las informaciónes aquí presentadas son actualizadas por las oficinas de turismo regionales/locales, por lo que Suiza Turismo no asume garantía alguna por su contenido.

Seleccionar una vista diferente de sus resultados: