10-29
JUIN

Partager le contenu

Merci pour votre avis

ll progetto Martha Argerich giunge alla tredicesima edizione a costituire un punto di riferimento stabile nella nostra vita musicale e fra gli appuntamenti festivalieri di portata internazionale.



È il segno dell'affiatamento manifestato dalla grande pianista con Lugano Festival, con la città, con i suoi spazi di incontro culturale e soprattutto con i musicisti ospitati a costituire un nucleo di intesa artistica significativamente maturato nel luogo e nel tempo. L'avventura iniziata nel 2001 continua con artisti giovani ed affermati rimasti fedeli all'appuntamento, a cui ogni anno si aggiungono figure prestigiose del panorama concertistico.

Accanto all'Orchestra della Svizzera Italiana il Coro della RSI conferma la sua presenza a sottolineare il valore di due complessi che hanno ormai acquisito merito e fama oltre la dimensione regionale.


Informations

Lieux événementiels

6900 Lugano

Heures d'ouvertures

lunedì-domenica

Les informations présentées ici sont fournies par les offices du tourisme régionaux/locaux, raison pour laquelle Suisse Tourisme ne peut donner aucune garantie quant à leur contenu.

Choisissez une vue différente
pour vos résultats: