Vostra scelta: 27 Risultati

Albergo Casa Santo Stefano

A Miglieglia, ai piedi del panoramico Monte Lema: questo curato hotel garni nonché struttura per seminari nel selvaggio-romantico Malcantone si compone di due abitazioni storiche di pietra tipiche del Ticino con un totale di 15 camere per non fumatori. più

Chillon

Art.Boutique.Hotel Beau-Séjour

Questo chalet unico è gestito personalmente secondo il concetto del B&B. Le 20 accoglienti camere sfoggiano uno stile alpino individuale. più

Art.Boutique.Hotel Beau-Séjour
Hôtel du Pillon

Hôtel du Pillon

Un edificio storico di grande fascino: l’Hotel du Pillon, che sorge sopra il paese di Les Diablerets, dispone di venti camere con vista mozzafiato,... più

Albergo Casa Santo Stefano

A Miglieglia, ai piedi del panoramico Monte Lema: questo curato hotel garni nonché struttura per seminari nel selvaggio-romantico Malcantone si compone di due abitazioni storiche di pietra tipiche del Ticino con un totale di 15 camere per non fumatori.

A Miglieglia, ai piedi del panoramico Monte Lema: questo curato hotel garni nonché struttura per seminari nel selvaggio-romantico Malcantone si compone di due abitazioni storiche di pietra tipiche del Ticino con un totale di 15 camere per non fumatori. Accoglienti cucine ticinesi dove gli ospiti potranno cucinare in prima persona e sale per eventi. Nicchie ricreative o dove rifugiarsi per lavorare, terrazza solarium con pergolato, caminetti, logge. Adatto alle vacanze da soli o in famiglia, per gruppi e seminari.

Art.Boutique.Hotel Beau-Séjour

Questo chalet unico è gestito personalmente secondo il concetto del B&B. Le 20 accoglienti camere sfoggiano uno stile alpino individuale.

Questo chalet unico è gestito personalmente secondo il concetto del B&B. Le 20 accoglienti camere sfoggiano uno stile alpino individuale. Tutte le camere sono non fumatori; inoltre, la struttura dispone di 2 camere per bambini, dei parcheggi e sorveglianza video nel locale di deposito degli sci. Posizione ideale per gli sport invernali e le escursioni.

Hôtel du Pillon

Un edificio storico di grande fascino: l’Hotel du Pillon, che sorge sopra il paese di Les Diablerets, dispone di venti camere con vista mozzafiato, in parte sul ghiacciaio di Diablerets, e offre tutto l’anno molte ore di sole.

Un edificio storico di grande fascino: l’Hotel du Pillon, che sorge sopra il paese di Les Diablerets, dispone di quattordici camere con vista mozzafiato, in parte sul ghiacciaio di Diablerets, e offre tutto l’anno molte ore di sole. L’edificio costruito nel 1860 si trova tra Vers L'Eglise e les Diablerets, sull’antica strada di valico del Col du Pillon, ed è l’ultimo Grand Hotel dell’epoca. La sua facciata oggi è posta sotto vincolo di tutela dei monumenti. L’hotel è stato finemente ristrutturato nel 2007.