Swiss Holiday Park stars

Morschach

Consigliati da Svizzera Turismo

Parco di villeggiatura al di sopra del Lago dei Quattro Cantoni, camere doppie, camere a più letti, appartamenti per vacanze. Spazio wellness & spa, grande acquapark, numerose attività sportive come il badminton, lo squash, il bowling, l’arrampicata indoor o il centro fitness per tutte le età.

Per la vista dettagliata cliccare sulla carta

Condividi contenuti

classified by:

Per le famiglie

Questa struttura turistica situata sopra il Lago dei Quattro Cantoni è ideale per il benessere di tutta la famiglia: un'ambientazione rocciosa nella piscina all'aperto, piscina giochi per i più piccoli, attrezzi fitness per bambini, attività sportive, 2 piste da bowling a misura di bambino. Scuola esclusiva di go-kart per bambini (altezza minima 1,40 m). Inoltre, TOM's Kids Club, villaggio Tipi, parco giochi nel bosco provvisto di mini pareti per arrampicata e aree barbecue.

Per gli appassionati di benessere

Terme romano-irlandesi con due bagni di aria calda e vapore, bagni di acqua salina e cabine a infrarossi. Spazio sauna con bagno di vapore. Massaggi, bagni, impacchi e trattamenti estetici. Exclusivo: Ricky Welch massaggios, Lomi Lomi Nui, massaggio indiano della testa e trattamento alle gocce di pioggia. Piscina all’interno e all’esterno con lettini per massaggi, canale di acqua corrente, ugelli per massaggi e jacuzzi.

Dettagli sull'Hotel

Arrivo

In auto
Provenendo da Zurigo
- Proseguire in direzione Gotthard, Schwyz, Brunnen.
- Dopo Brunnen Nord imboccare la superstrada E41. - Dopo il tunnel (300 m) girare a sinistra in direzione Morschach.
- Una volta entrati in paese, dopo ca. 500 m vedrete sulla destra il parco giochi e il centro congressi, e sulla sinistra l¿hotel Swiss Holiday Park.

Provenendo dal Gottardo
- Prendere l¿autostrada A2 fino ad Altdorf.
- Proseguire sulla E41 fino a poco prima di Brunnen.
- Prima di arrivare a Brunnen girare a destra in direzione Morschach.

In treno e bus
Con la ferrovia si arriva alla stazione di Brunnen; dalla stazione parte un bus per Morschach ogni mezz¿ora.

Valutazione

Questo hotel ha un ottimo TrustScore di 88. Gli ospiti lo raccomandano vivamente per: servizio, cibo e posizione.

Recensioni di hotel
Details zu TrustYou

Seleziona una visione diversa per i risultati: