Swiss Hike iPhone App

"Swiss Hike" di Svizzera Turismo è uno strumento di consultazione offline: comprende 32 escursioni con descrizione generale, profilo delle altitudini, lunghezza, durata e grado di difficoltà e relativa cartina swisstopo 1:25'000. L’applicazione iPhone offre inoltre pratici consigli per ristoranti e alberghi lungo la strada.

Condividi contenuti

  • E-mail
  • Print
Grazie per il tuo voto

Downloads

Info zur Android Version:

Im Rahmen unserer Strategie für "Mobile Applikationen" beobachten wir den Markt seit längerer Zeit. Die Plattform "Android" ist von uns detailiert evaluiert worden. Durch schnelle Versionsabfolge des Betriebssystems innerhalb der letzten 18 Monate ist aus unserer Sicht der Wartungs-/Anpassungsaufwand für Applikationen auf dieser Plattform sehr hoch. Die SwissSnow-App gibt es bereits für Android. Wir schliessen es nicht aus auch mal für diese Plattform auch andere Apps zu entwickeln.



0 Commenti

Commenta questo articolo

Le caselle contrassegnate con * sono obbligatorie.

Seleziona una visione diversa per i risultati: