18.-21.
六月

傳輸活動/盛事

分享内容

感謝你的評分

Le Blues Nights di Caslano tornano quest'anno ad animare l'inizio dell'estate musicale “open air” con una terza edizione ancora più ricca e variegata.



Il giovedì l'appuntamento è in sei piazzette del Comune malcantonese: lì, a partire dalle 20:30 e fin verso le 24:00, la musica sarà acustica, più “intima” insomma. Sei piazzette del nucleo, sei band o musicisti che le animeranno in una rotazione all'insegna del contatto diretto con il pubblico.

Poi il weekend blues di Caslano si concentrerà in Piazza Lago per gli appuntamenti del venerdì e del sabato. Entrambe le serate inizieranno infatti alle 19:30 con un primo concerto sul piccolo palco allestito quest'anno nella zona ristorazione (dove sono in funzione griglia e varie buvette). Quindi, a partire dalle 21:00, tre band per sera saliranno sul palco principale montato sullo splendido lungolago, ed a quel punto le notti blues di Caslano entreranno nella loro fase più calda e più… elettrica.

Il tutto – con entrata gratuita– è proposto, organizzato e patrocinato da Lugano Turismo, dal Comune di Caslano e dalla Pro Caslano. La direzione artistica è affidata anche quest'anno al bluesman luganese Max Dega ed al giornalista Piergiorgio Giambonini, che per il cartellone 2015 hanno scelto un cast di musicisti e di band sia locali che internazionali.


資訊

活動地點

6987 Caslano

開放時間

lunedì-giovedì , venerdì 19.00, sabato-domenica

此處介紹的訊息,均由當地旅遊局發佈。瑞士國家旅遊局無法確保內容的及時與準確性。

以不同角度作你的選擇