Swiss Winter Lounge. @TerrazzaPalestro

PlaceBackgroundInfo

Hint

Dal 4 novembre al 20 dicembre 2019, la Terrazza di Via Palestro a Milano si trasforma nella Swiss Winter Lounge: chalet, ovovie e vagoni per vivere in città un’anteprima dell’inverno svizzero fra specialità culinarie, apres-ski e leggendari trenini rossi.

Tra i moderni ed eleganti divani sorgono tre chalet in legno arredati con slittini, poster turistici d’epoca, orologi a cucù e alberelli innevati a richiamo del paesaggio svizzero. Il primo è dedicato all’inverno in Svizzera, il secondo ai comprensori sciistici dell’Alta Engadina e il terzo alla Ferrovia retica. Qui, gli avventori potranno accomodarsi - su prenotazione - per un aperitivo o un drink.

Swiss Winter Lounge

Swiss Apero

Nell’arco delle sette settimane sono in programma eventi esclusivi per il pubblico, gli
Swiss Apero: il 13 novembre e il 4 dicembre dalle ore 19.00 la Swiss Winter Lounge prende vita grazie al sound offerto da coinvolgenti DJ mentre prelibati finger food e formaggi svizzeri DOP verranno serviti a passaggio. Consumazione: 10 euro. Ingresso libero con accredito obbligatorio.

Fondue Experience

Novità di quest'anno la Fondue Experience: ogni sabato sera dalle ore 18.30 alle ore 21.30, solo su prenotazione. Menù arricchito con la fondue di formaggio più amata dagli svizzeri, la moitié-moitié, preparata con una miscela di Vacherin Fribourgeois DOP e Le Gruyère DOP. Squisito e sostanzioso è il piatto nazionale svizzero per eccellenza e di sicuro quello più conviviale!

Prezzo: 25 euro comprensivo di antipasto di salumi, fondue di formaggio, acqua e caffè (vini e altre bevande escluse).

Prenota subito al nr. 02 7602 8316.